Descrizione del Progetto

Fin da quando ho avviato la mia attività, ho sempre utilizzato Calendly per gestire il mio calendario. Infatti, è stato il primo strumento che ho promosso sul mio canale.

Tuttavia, dopo essere stato contattato da Book Like a Boss via email e aver avuto l’opportunità di testare la loro suite completa, ho realizzato che Calendly aveva delle limitazioni rispetto alle funzionalità offerte da Book Like a Boss.

Infatti, Book Like a Boss non solo permette di programmare appuntamenti o consulenze gratuite, ma anche di definire servizi a pagamento, creare eventi con ticket e biglietti, e, soprattutto, possiede un’interfaccia intuitiva che facilita la creazione di landing page per le prenotazioni in modo semplice ed immediato.

È superfluo dire che questo software è ora integrato nella mia routine quotidiana, e lo utilizzo costantemente per gestire il mio lavoro e le prenotazioni per le consulenze con i miei clienti.

“Great working with Saverio, on the Book like a boss review – he’s very professional and creates good content. If you are considering working with him, I’d say give it a go and he will not disappoint!

BOOK LIKE A BOSS