Descrizione del Progetto

Mentre alcuni bambini sognano di diventare calciatori, io, da più giovane, guardavo video di recensioni di telefoni e computer, sognando di diventare una di quelle persone che avevano la possibilità di testare nuove tecnologie prima di chiunque altro. Ora posso dire che, dopo qualche anno su YouTube, ho finalmente trovato un’azienda che ha creduto in me. Questa azienda mi ha inviato dei prodotti da recensire in modo sincero ed obiettivo, senza chiedermi nulla in cambio. Non mi è stato nemmeno richiesto di modificare gli script dei miei video. Questa azienda è FlashMac.

Ho scoperto FlashMac letteralmente per caso. Stavo cercando di vendere il mio vecchio computer e, incontrando difficoltà nel farlo a un prezzo decente su eBay, mi sono chiesto perché ci fossero centinaia di dispositivi ricondizionati come Mac e iPhone, ma sembrava impossibile vendere PC assemblati. Dopo una breve ricerca e aver valutato varie recensioni, ho individuato FlashMac. Ho contattato il titolare, Alessandro, chiedendo se fosse interessato a un video dove spiegavo come acquistavano PC gaming ricondizionati. Da quel video è nata una collaborazione grazie alla quale FlashMac mi ha fornito diversi dispositivi da testare e mostrare sul mio canale. In un certo senso, sono finalmente riuscito a coronare il mio sogno.

“Ho iniziato a collaborare con Saverio quasi per caso, quando ci ha inviato una richiesta di valutazione di un prodotto usato su FlashMac. Da questo contatto è nata una collaborazione per la realizzazione di un paio di video su YouTube. Il risultato del video prodotto ha superato notevolmente le aspettative, incentivandomi a proseguire la nostra collaborazione, che rimane attiva. Saverio si è rivelato estremamente disponibile e professionale in ogni aspetto.

FLASHMAC