Descrizione del Progetto

Avete presente quelle aziende o quei servizi futuristici che vi chiedete se mai avrete la possibilità di provarli, essendo molto lontani da ciò che può essere un grande centro abitato? Per me, Mr. Lavaggio è sempre stato così. Ovvero, un servizio di cui probabilmente non avrei mai potuto usufruire, visto e considerato che vivo in una cittadina di poco più di 40.000 abitanti.

Il servizio era semplice, sebbene assai poco banale: un ‘washer’ viene direttamente a casa tua o nel tuo ufficio e ti lava l’auto, sia internamente sia esternamente, il tutto senza acqua.

Ho testato questo servizio con lo scetticismo che mi contraddistingue, pertanto certamente non ho fatto lavare la mia macchina più importante, ma un’utilitaria, ed il risultato è stato sorprendente al punto che ho deciso di documentare il tutto in un video YouTube.

Un video YouTube che, in realtà, sarebbe dovuto nascere e morire lì, era semplicemente un’esperienza, se non fosse che poi sono stato contattato da Mr. Lavaggio che mi ha proposto una collaborazione. Da allora, infatti, sono nati più video, tra cui uno in cui li ho messi praticamente a nudo, facendo un’intervista diretta su quella che era l’opportunità di lavoro in Mr. Lavaggio.

Complessivamente, i video hanno attirato molto l’attenzione sul mio canale, al punto di superare complessivamente le 45.000 visualizzazioni, generando accesi dibattiti e continue richieste di chiarimenti e domande all’azienda Mr. Lavaggio.

E oggi, a poco più di quattro anni dalla pubblicazione del primo video, le visualizzazioni continuano a non diminuire: una collaborazione di successo.

“Abbiamo avuto il piacere di collaborare con Saverio in diverse occasioni.

Siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando, di sua spontanea volontà, ha pubblicato un video sulla sua esperienza con il nostro servizio di lavaggio auto a domicilio.

In questo modo abbiamo scoperto il suo canale YouTube, e ci siamo messi in contatto con lui per successive collaborazioni.

Si è sempre dimostrato professionale e super disponibile, e assieme abbiamo creato un sistema di referral capace di soddisfare entrambe le nostre aziende.

Consigliamo vivamente di collaborare con lui!

MISTER LAVAGGIO