Descrizione del Progetto

Lucia e le Officine Santulli sono stati i miei primissimi clienti, e anche la mia primissima fattura. Il nostro rapporto, iniziato nel 2019 e ancora oggi attivo, è stato sicuramente uno dei più difficili da gestire per quanto riguarda la sponsorizzazione online. Questo perché non si trattava della classica pizzeria o del semplice bar, ma di un’officina specializzata in motori industriali, navali e autocarri, un settore poco adatto all’uso dei social media.

Il lavoro svolto in questi anni è stato innanzitutto quello di portarli online. Officine Santulli era ben conosciuta offline a livello locale, ma non aveva visibilità a livello nazionale. Pertanto, abbiamo iniziato strutturando il sito web. Successivamente, abbiamo avviato piccole campagne sui social media per dare un minimo di autorità al marchio. Infine, abbiamo iniziato con gli annunci su Google, che hanno portato a un vero e proprio exploit.

Questa strategia ci ha permesso non solo di emergere sui motori di ricerca, ma anche di ottenere contatti a livello nazionale, incrementando vendite e assistenza. Questo progetto è stato particolarmente significativo e soddisfacente per me, perché non è stato semplice. Il settore è complicato e sapere di essere riusciti a raggiungere risultati in un ambito così complesso è un motivo di grande orgoglio.

“Abbiamo scelto Saverio Cirillo perché il nostro sito internet non aveva più visitatori, risultava superato e non veniva mai aggiornato. Avevamo assoluto bisogno di visibilità.

Abbiamo trovato in lui professionalità, rapporto umano, ascolto e consigli meravigliosi e innovativi.

Grazie, Saverio!”

LUCIA SANTULLI