Descrizione del Progetto

Lavorare con una gioielleria potrebbe sembrare semplice e banale, ma non è affatto così. Infatti, non basta semplicemente pubblicare le foto dei prodotti nella speranza di attirare possibili o potenziali clienti.

È necessario, innanzitutto, realizzare foto di qualità. Questo perché la qualità della foto può, in linea di massima, giustificare il prezzo, che solitamente, nel caso degli articoli di gioielleria, è particolarmente elevato.

Pertanto, nel caso della gioielleria Scialpi Oro, ci siamo avvalsi di professionisti nella realizzazione di foto e video per valorizzare questi prodotti. In una fase successiva, tramite campagne di comunicazione e sponsorizzazione invernali, e in particolare natalizie, abbiamo promosso i prodotti della gioielleria presso un pubblico altospendente, che poteva essere interessato a questi articoli e affini.

Il risultato è stato molto soddisfacente, tanto da rinnovare questa collaborazione anche per l’anno successivo.

“Grazie mille per aver risolto il problema su Google. La tua serietà e professionalità non mi hanno mai lasciato dubbi, e per questo mi sento tranquilla nel consigliare la tua celerità e competenza ad altre imprese.

Grazie di cuore!

SCIALPI ORO